Oggi è possibile attenuare le rughe del viso e le pieghe causate dal normale invecchiamento del viso anche con il filler all’acido ialuronico. L’invecchiamento della pelle del viso e la comparsa delle rughe in particolare può essere accelerato anche da abitudini di vita particolari che causano disidratamento e quindi perdita di volume liquido che comporta l’aumento della profondità delle rughe del viso.
Grazie ai numerosi trattamenti cosmetici esistenti in commercio, è possibile donare al viso un aspetto più levigato ma se si vuole intervenire più in profondità, oggi i filler all’acido ialuronico sono diventati il trattamento di riferimento per attenuare le rughe del viso e vengono considerati i trattamenti più efficaci, risolutivi e pratici.
I filler composti da acido ialuronico, in particolare, sono in grado di rimpolpare la pelle del viso in modo assolutamente naturale visto che l’acido ialuronico è una molecola normalmente prodotta dall’organismo umano. I filler all’acido ialuronico riescono ad agire attenuando la ruga e richiamando liquido che va ad aumentare il volume della zona trattata donando un aspetto morbido e naturale alla pelle e spianando completamente le rughe.
Grazie alla consulenza di un dermatologo estetico specializzato, è possibile agire con filler di altissima qualità che trovano posto nel trattamento per attenuare rughe del viso di qualsiasi profondità e su donne di qualsiasi età. Contattaci per prenotare una visita specializzata.
Ancora nessun commento