Il laser è uno dei trattamenti più utilizzati al giorno d’oggi per risolvere moltissime tipologie di inestetismi alla pelle. Tra i problemi che il laser può curare e prevenire troviamo la pelle ispessita ed impura, l’acne, gli esiti cicatriziali post-acneici, le macchie cutanee, l’invecchiamento precoce da photoaging, le rughe (sia in prevenzione che in attenuazione), la couperose e la rosacea, l’atonia ed il rilassamento del viso e del corpo, la cellulite ed anche le smagliature, tra i problemi più comuni.
Il trattamento laser permette di poter aiutare la pelle a ritrovare la propria naturalezza, eliminando tutti gli aspetti che tendono ad invecchiarla e a renderla meno luminosa e fresca. Il trattamento laser è così efficace perché lavora principalmente su tre aspetti che sono la causa principale degli inestetismi della pelle: sulla melanina, sull’emoglobina che è la principale conseguenza del colore rosso o bluastro dei vasi sanguigni e delle mmicrovarici, sull’acqua che è la principale causa di verruche, sulle cheratosi seborroiche, sui papillomi e sui vari fibromi.
Oggi il trattamento laser è diventato indispensabile anche per chi ha intenzione di avere una pelle sana e liscia e senza di difetti. Il dermatologo estetico saprà consigliarvi, in base alla vostra pelle e ai vostri inestetismi, la tipologia di trattamento laser più adatta a voi, ognuna in grado di lavorare alle temperature necessarie all’eliminazione del problema ed evitando, al tempo stesso, che ci possano essere anche effetti collaterali.
Ancora nessun commento